Not only reuse: my Flowers Passion

Attraverso il tempo restano alcune cose, quelle che ci piaceranno comunque al di là delle mode del momento, quelle che ci faranno sentire bene sempre...una di queste, per me, sono i fiori. 
Ho sempre desiderato piante meravigliose, mi sono anche impegnata a far diventare verdissimi entrambi i miei pollici , gli ho perfino parlato con voce dolce, come si fa con i teneri virgulti.
Ma un c'è stato verso, si vede che i pollici non erano dello stesso avviso...ora poi, con le due pesti pelose Pessimismo e Fastidio, i miei gatti, nessuna pianta riesce più a raggiungere il bordo del vaso, figuriamoci a crescere e fiorire!

Così ho iniziato a farmeli di carta, i fiori. 
E ho scoperto che mi piace immensamente. 
Seguire questa passione mi permette di spaziare ovunque, creando sempre pezzi unici, spesso colorati a mano per creare le sfumature desiderate.
Dai grandi fiori d'arredo alle composizioni per home decor o per allestimento eventi e cerimonie, ai piccoli fiori utilizzati anche singolarmente come omaggio alla clientela o segnaposto...e bouquet da sposa? certo! E anche backdrops, decorazioni per i capelli, corsage, boutonnière e chi più ne ha più ne metta!
E questa è soltanto la minima parte di quello che mi viene in mente!

Per qualsiasi info, come al solito, usate il form e scrivetemi...intanto vi lascio con una piccola selezione dei miei adorati, realizzati per eventi...e ricordatevelo : un si butta via nulla...men che meno un sogno!
Nel prossimo post, altre creature dalle meravigliose corolle....a presto!



0 commenti:

Posta un commento